Tu sei qui
Calcio
Salta la panchina di una delle big di Seconda categoria
Inattesa è arrivata in mattinata la notizia dell'esonero di uno degli allenatori delle squadre di vertice di Seconda categoria. L'avvicendamento in panchina, a campionato ancora fermo, è avvenuto alla Valmalenco con l'esonero di Simone Negri.
Chiavennese, un ex di Ischia e Nuova Sondrio alla corte di Dell'Adamino
Nella calza della Befana la Chiavennese ha fatto trovare un dono prezioso al suo tecnico Ambrogio Dell'Adamino in vista del ritorno in campo in Prima categoria. Il mercato ha portato un rinforzo per il reparto avanzato con l'ingaggio del classe 1997 Luigi Trani.
Nuova Sondrio: da Bifini ad Amelia passando per Del Nero, il bilancio dell'andata
A due giorni dal ritorno in campo in occasione del match casalingo con il Desenzano, facciamo un passo indietro per tornare ad analizzare il cammino della Nuova Sondrio nel girone d'andata del campionato di serie D. Un percorso che si può suddividere in tre fasi.
L'intervista: Fabio Tarca, mister campione d'inverno con l'Olympic Morbegno
Tornato sulla panchina dell'Olympic Morbegno dopo cinque anni, Fabio Tarca ha subito centrato un primo obbiettivo, quello di concludere il girone d'andata di Prima categoria in vetta alla classifica. Un traguardo simbolico ma che testimonia il buon lavoro svolto in questi mesi.
Serie D: Nuova Sondrio e ChievoVerona chiudono l'anno con un pareggio
La partita tra Nuova Sondrio e ChievoVerona ha chiuso il girone d'andata del girone B di Serie D.
Seconda categoria, acquisti e cessioni della sessione autunnale
Soltanto la Bormiese tra le squadre di Seconda categoria è rimasta inattiva durante la sessione autunnale di calciomercato. Le altre valtellinesi del girone si sono mosse andando a modificare, chi più chi meno, le loro rose.
Corte Sportiva di Appello Territoriale, maxi squalifica ai danni di Alessandro Menghi
Il Berbenno ha trovato una sorpresa poco gradita sul Comunicato ufficiale pubblicato nel pomeriggio dal Comitato Regionale. Alessandro Menghi, fresco di trasferimento dall'Ardenno Buglio al Berbenno, dovrà stare lontano dai campi per diverso tempo.
Focus campionati, Seconda categoria: Atletico Cosio campione d'inverno
Perdendo nel recupero con il Delebio, la Valmalenco ha mancato la possibilità di chiudere l'andata al comando lasciando all'Atletico Cosio il titolo di campione d'inverno.
Un rinforzo di spessore per l'Ardenno Buglio
Dopo aver ceduto Menghi al Berbenno arriva un rinforzo di spessore per l'Ardenno Buglio. In attesa di annunciare il nuovo allenatore la società ha puntellato il centrocampo tesserando Nello Dolci.
Albosaggia Ponchiera, ufficiale il nuovo allenatore
Concluso il girone d'andata l'Albosaggia Ponchiera ha ufficializzato l'allenatore che dovrà cercare di guidare la squadra verso la permanenza in Prima categoria.