Tu sei qui
CSI
Promozione, recuperate 4 partite
Settimana con impegni extra per le squadre di Promozione che in attesa di affrontare l'ultima giornata prima della sosta invernale sono state alle prese con alcuni recuperi. Nel girone A si sono giocati due incontri validi per il 12° turno ed entrambi curiosamente sono terminati 4-4.
Eccellenza, stagione conclusa anzitempo, Villa C7 regina d'inverno
La neve caduta giovedì scorso ha reso impossibile disputare l'ultima giornata del girone d'andata obbligando le squadre di Eccellenza ad anticipare l'inizio della lunga sosta invernale, La ripresa è prevista il 28 febbraio proprio con il recupero dell'undicesimo turno.
Nuoto, oltre 200 atleti in vasca a Tirano per l'apertura del campionato provinciale
(Comunicato stampa Comitato CSI di Sondrio) - La piscina di Tirano e l’organizzazione dello Yellow Sport Team hanno dato il via al Campionato CSI Sondrio di nuoto, con la prima prova svoltasi domenica 24 novembre.
60 anni di CSI, il resoconto della giornata di festa
(Comunicato stampa Comitato CSI di Sondrio) - Il programma era sfidante, la scaletta serrata, l’impegno organizzativo, soprattutto del vicepresidente Cinzia Zugnoni, enorme, ma alla fine ne è valsa veramente la pena.
Promozione: meno due al giro di boa
Se nel girone A i valori sembrano essersi delineati, nel B almeno a livello teorico la lotta per il primo posto è ancora aperta anche se una formazione si è dimostrata finora nettamente superiore a tutte le rivali.
Eccellenza, in vetta 6 squadre racchiuse in 3 punti
Regna l'equilibrio nel campionato di Eccellenza. Dopo la sesta giornata nello spazio di 3 punti sono racchiuse 6 fornazioni e la corsa per il titolo di campione d'inverno è più aperta che mai.
Eccellenza, in crescita le quotazioni di Villa C7 e Real Magnan
Con l'inaspettata caduta della Fondazione Mediolanum si accorcia la classifica in vetta al campionato di Eccellenza. La capolista resta tale, ma diminuisce a due lunghezze il vantaggio su Ardenno Buglio Ideal Caffé e Villa C7 Metior.
Eccellenza, prove di fuga per la Fondazione Mediolanum
In Eccellenza la quarta è stata una giornata totalmente favorevole alla Fondazione Mediolanum che la manda in archivio con il primato in classifica a punteggio pieno e 5 punti di vantaggio sulla seconda.
Promozione, allungo 6 Campanili e attesa per Buglio Express-Mello
Il calendario del campionato di Promozione prevedeva per questa settimana un impegno supplementare valido come quarta giornata del girone d'andata. Un turno che ha delineato meglio i rapporti di forza nel girone A e confermato lo strapotere di una formazione nel B.
Promozione in campo per la quarta giornata
Impegno infrasettimanale per le squadre impegnate nei due gironi del campionato di Promozione. Si giocano in serata le partite valide per la quarta giornata. Nel girone A spicca lo scontro tra le due formazioni a punteggio pieno, Scacchi Matti contro Acrobatica 6 Campanili.