L'Olympic Morbegno ha conquistato il primo round delle semifinali di Coppa Italia di serie C1. I biancocelesti hanno espugnato di misura il campo del Desenzano mettendosi in una posizione di vantaggio in vista del match di ritorno previsto il 9 dicembre nella città del Bitto. La sfida non era iniziata bene con i locali già in vantaggio dopo un minuto, ma subito raggiunti da Zuccalli. Il primo tempo ha regalato emozioni in fila con il Desenzano sempre ad allungare e i morbegnesi ad inseguire. Ala seconda rete personale di Baia Pinto ha risposto Luca Bongio (assist di Zuccalli). Tra il 10° e l'11° sono giunti il 3-2 di Kuster e il 3-3 su punizione dello scatenato Zuccalli. La frazione si è chiusa con il gol di Miloni che ha portato le due squadre al riposo sul 4-3. Ad inizio ripresa l'ennesima giocata vincente di Zuccalli (4-4) e nel finale il gol partita di Luca Bongio che festeggia il rientro con una doppietta. Unica macchia l'espulsione di Ambrosioni per doppia ammonizione.
Desenzano-Olympic Morbegno 4-5
Desenzano C5: Ramazzotti, Baia Pinto, Marcheselli, Natilla, Milic, Alessandrini, Kuster, Miloni, Gazzurelli, Moret, Kabirou.
Olympic Morbegno: Bradanini, Marioli, Bongio Luca, Bongio Paolo, Zuccalli, Soldati, Martinoli, Meazzi, Passerini, Meazzi.