Tu sei qui
Calcio femminile
Serie D femminile, girone a 13 squadre per la Pontese
La Pontese sarà l'unica squadra femminile a rappresentare la provincia di Sondrio nei campionati regionali femminili a 11 giocatrici dopo le defezione, già nota, del Cosio. Da ieri la compagine pontasca conosce anche la composizione del girone A lombardo di serie D.
Coppa Italia e Coppa Lombardia, programma e avversarie delle valtellinesi
Assieme al comunicato ufficiale numero 5 sono stati pubblicati nella giornata di ieri anche i gironi di Coppa Italia e Coppa Lombardia. Il Sondrio è stato inserito nel gruppo 11 della Coppa Italia di Eccellenza è avrà come avversari l'Ardor Lazzate e il Cazzagobornato.
Sondrio, in prova un giovane attaccante
Il terzo giorno di lavoro per il Sondrio nella fornace del capoluogo presenta come novità un volto nuovo, Christian Oliveto.
5 sostituzioni tra i dilettanti, presto l'annuncio
Sul sito della Lega Nazionale Dilettanti è stato pubblicato, nella giornata di ieri, un comunicato che potrebbe rappresentare una svolta storica per il calcio dilettantistico.
Dazio, il Bar Gelateria Igloo è over
Un finale in crescendo rossiniano ha permesso al Bar Gelateria Igloo di aggiudicarsi il torneo di calcio riservato agli over 40 ed organizzato dall'Olympic Morbegno.
Sondrio, alla Castellina è partita la nuova stagione
È iniziata poco fa l'annata agonistica 2017-2018 del Sondrio Calcio. La squadra si è ritrovata alla Castellina dove ad accoglierla ha trovato tutto lo stato maggiore societario e lo staff tecnico capeggiato da Luca Colombo.
"Over 40", a Dazio finale tra Forever Young e Bar Gelateria Igloo
Serata di soprese al torneo "over 40" di Dazio. Le semifinali giocate ieri hanno visto l'uscita dalla corsa per il titolo delle due formazioni che avevano dominato la fase iniziale e che sembravano godere dei favori del pronostico.
Bormio: Svizzera-Estonia apre l'estate valtellinese dei giganti del basket
La sfida tra le nazionali di Svizzera ed Estonia apre il ricco programma dell'estate valtellinese legata al basket. Alle 18,30 presso la palestra della Provincia di Bormio andrà in scena la partita amichevole tra le due squadre in ritiro in alta valle.
"Torneo alla Buona", vincono gli Unicorni Rosa
Il centro sportivo di Faedo ha ospitato nel fine settimana la quarta edizione del "Torneo alla buona" di beach volley.
Dazio, per gli "Over 40" serata di semifinali
Tempo di semifinali a Dazio per il torneo riservato agli over 40. Allo "Stefano De Bianchi" si sfideranno a partire dalle 21 le 4 formazioni rimaste in corsa per la finalissima in calendario mercoledì.











