(Comunicato stampa Melavì Tirano Bike) - Solbiate Olona, 24 novembre 2024 – Grande giornata di sport e spettacolo al 63° Ciclocross di Solbiate Olona, una competizione che ha confermato il suo prestigio nel calendario nazionale della Federazione Ciclistica Italiana. Il percorso, tecnico e selettivo, ha messo in evidenza il talento dei giovani ciclisti. Tra i protagonisti della giornata, spiccano i risultati della squadra Melavi Tirano Bike, che ha collezionato podi e piazzamenti di prestigio:
Nicolò Ferrari ha dominato la categoria G6 maschile, conquistando un brillante primo posto.
Andrea Ghilotti, nella stessa categoria, ha ottenuto un ottimo terzo posto, completando un risultato eccezionale per il team.
Davide La Capria ha conquistato il terzo posto nella categoria Esordienti 2° anno maschile, dimostrando solidità e determinazione.
Matteo La Capria, nella categoria Allievi 1° anno maschile, ha chiuso al quarto posto, sfiorando il podio con una gara di alto livello.
Beatrice Maifrè, tra le Allieve 1° anno femminile, ha ottenuto un prestigioso secondo posto, confermandosi tra le migliori della sua categoria.
Questi risultati sottolineano la costante crescita della squadra e l’eccellente preparazione dei giovani atleti di Melavi Tirano Bike.
Un plauso agli organizzatori del G.S. Solbiatese, che hanno saputo offrire una manifestazione impeccabile e appassionante per atleti e pubblico.
Tirano Bike grande protagonista a Solbiate Olona
Altri sport
25 Novembre 2024