Sondrio, con lo Scanzorosciate un punto che fa classifica

Calcio

Non un passo decisivo, ma il pareggio odierno avvicina ulteriormente la permanenza del Sondrio in serie D. Il punto conquistato sul campo dello Scanzorosciate permette di conservare un margine più che rassicurante sulla zona plyout. Sono 8 adesso le lunghezze di vantaggio quando mancano 7 giornate al termine della stagione regolare. Partenza in salita per il Sondrio che al 4° minuto è già costretto ad inseguire: corner per lo Scanzorosciate trasformato in gol da Giangaspero con un colpo di testa. I valtellinesi reagiscono e creano diverse opportunità per arrivare al pareggio impegnando anche il portiere di casa con De Respinis e Baggi, lo sforzo viene premiato al 39° quando De Respinis riceve in area da Beltrame, controlla e batte Aiello con un tiro sul primo palo. Nel secondo tempo non accade nulla di importante.  

Scanzorosciate: Aiello, Bertolotti, Corno, Suardi, Parisi, Rota, Zambelli, Maietti, Giangaspero, Aranotu, Manenti. A disp.: Bergamelli, Acerbis, Cavagnis, Boschetti, Vallisa, Battaini, Lamera, Cartella, Bangal. All.: Valenti. 
Sondrio: Guerci, Mara, Baggi, Ronzoni, De Respinis, Vono, D'Amuri, Salcone, Beltrame, Jamal, Damo. A disp.: Lassi, Mostacchi, Mossinelli, Cannataro, Valtulina, Della Cristina, Valente, Coppola, Antonucci. All.: Nordi. 
Arbitro: Delli Carpini di Isernia.