Non demeritano, ma sono costrette alla resa entrambe le Rappresentative di Sondrio nella seconda giornata del Torneo Delle Province Lombarde. Sul sintetico di Pontelambro gli Allievi Under 17 e i Giovanissimi Under 15 sono stati battuti dai pari età del Como. I primi a scendere in campo sono stati i Giovanissimi di Aldo Livraghi che chiuso sotto il primo tempo 2-0 hanno reagito ad inizio ripresa accorciando le distanze con Alessandro Ghelfi e sfiorando il pareggio con il palo colpito da Luca Libera. Nel finale i comaschi hanno allungato trovando il 3-1 e poi su rigore anche il 4-1. Andamento simile per la sfida degli Allievi con i "nostri" sotto 3-0 al riposo. Nel secondo tempo la squadra di Marco Faccinelli ha trovato la forza per cercare di riaprire il match con la doppiettà di Giuseppe Tomè, ma la rimonta non si è completata. Nelle altre due sfide la Rappresentativa di Monza ha battuto Lecco 4-1 con i Giovanissimi e 6-0 con gli Allievi. Di seguito le formazioni di partenza delle due Rappresentative di Sondrio.
Giovanissimi: Nicola Panacchia, Mattia Carnini, Raffaele Duca, Marco Cometti, Lorenzo Fortunato, Carmelo Francesco Tommasi, Tommaso Copes, Patrick Romeo, Alessandro Ghelfi, Marco Bertinelli, Nicolò Negri. A disp.: Fiippo Sposetti, Davide Tantaroni, Luca Libera, Nikolas Roffinoli, Manuel Andreola, Lorenzo Nesa, Leonardo Guareschi, Christian Del Curto. All.: Aldo LIvraghi.
Allievi: Stefano Greco, Davide Spini, Gabriele Dallera, Alessandro Gorla, Adriano Caspani, Giuseppe Tomè, Luca Abordi, Samuele Caspani, Samuele Bevilacqua, Michele Pozzi, Matteo Comensoli. A disp.: Cristiano Bianchini, Francesco Monti, Fabrizio Bricalli, Matteo Toppi. All.: Marco Faccinelli.