È partito nel migliore dei modi il campionato per la Valposchiavo. Dopo l'esordio vittorioso in Coppa Grigioni e quello con sconfitta in Coppa Svizzera, i gialloneri hanno iniziato il loro cammino in Terza Lega mettendo in cascina i primi 3 punti. Nel match casalingo con il Buchs la squadra di Gianluigi Bongio ha vinto in rimonta una sfida difficile e infinita, durata 98 minuti e 25 secondi, grazie ad una doppietta di Nicolò Pola con reti al 70° e 94° minuto. Il primo gol da opportunista dell'area di rigore, il secondo sugli sviluppi di una punizione calciata a centrocampo da Massimiliano Fiorina, controllo di petto e tiro al volo imparabile. Domenica prossima i gialloneri saranno di scena alle 16 sul campo del Chur.
Valposchiavo: Viviani, Soler, A. Fiorina, M. Fiorina, Cristiano, Rampa, De Campo, Plozza, Phatphuang, Merlo, Pola. A disp.: Cirolo, G. Cortesi, O. Cortesi, Nogheredo, Lardi. All.: Bongio.
Classifica: Fc Triesen, Bad Ragaz, Thusis - Cazis, Valposchiavo 3, Sargans, Triesenberg, Cb Trun/Rabius, Ems, Buchs, Gams, Landquart, Chur 0.
Ultime novità
Le ultime news di Calcio Grigioni
-
Calcio Svizzero
Cathieni al 90' regala 3 punti alla Valposchiavo
-
Calcio Svizzero
Valposchiavo battuta, ma a testa alta
-
Calcio Svizzero
Le assenze non frenano la Valposchiavo, battuta la capolista