Secondo pareggio consecutivo per la Valposchiavo nel campionato di Quarta Lega. I gialloneri salgono a 5 punti in classifica dopo 5 giornate con l'1-1 ottenuto sul campo del Buchs. Un risultato che lascia l'amaro in bocca con il pari dei padroni di casa giunto al 92' minuto. Partita giocata alle 13,30 dopo un viaggio di oltre 4 ore. Avvio sottotono forse anche a causa del viaggio, ma dopo un po' di difficoltà iniziali la squadra si è ritrovata trovando al 25' il meritato vantaggio con Pola, abile a sfruttare un cross rasoterra di Cathieni. Prima del riposo De Campo e Cathieni non hanno concretizzato due clamorose occasioni per il raddoppio. Nella ripresa è stato Gherardi ad avere due volte la possibilità per portare i gialloneri sul 2-0. Nel finale primo intervento per Marocco, bravo a sventare un tiro dalla distanza, e al 92' su un'azione da fallo laterale il pari del Buchs.
Valposchiavo: Marocco, M. Cortesi, A. Fiorina, Cristiano (Cap), Bormolini, De Campo, Merlo, Vanotti, Cathieni, Gherardi, Pola. A disp.: Roffinoli, O. Cortesi, Rampa, N. Cortesi. All.: Togni.
Classifica: FC Rorschach-Goldach 15, FC Vaduz 13, FC Romanshorn 11, FC Schaan, FC Steinach 10, FC Ruggel 7, Valposchiavo 5, FC Montlingen 4, FC Ems, FC Teufen, FC Au-Berneck, FC Buchs 3, FC Amriswil 2, FC Mels 0.
Ultime novità
Le ultime news di Calcio Grigioni
-
Calcio Svizzero
Cathieni al 90' regala 3 punti alla Valposchiavo
-
Calcio Svizzero
Valposchiavo battuta, ma a testa alta
-
Calcio Svizzero
Le assenze non frenano la Valposchiavo, battuta la capolista