Una tripletta di Alekos Zugnoni nel 5-1 sul Thusis/Cazis consente alla Valposchiavo di portarsi a più 5 sulla seconda in classifica nel campionato di Terza Lega. Meglio di così non poteva andare un pomeriggio iniziato male ai Cortini con il vantaggio dopo 10 minuti della squadra ospite. I gialloneri hanno reagito trascinati da Zugnoni che prima ha firmato il pari con una punizione da 25 metri e poi ha siglato il 2-1 su angolo di Cathieni. Prima del riposo il 3-1 messo a segno da Pola. Nel secondo tempo il 4-1 di Mauro Crameri e, infine, il pallonetto del 5-1 per la tripletta personale di Zugnoni. Dopo 17 turni la squadra di Luigi Zugnoni può cominciare a sognare.
Valposchiavo: Tuena, Rossi, A. Fiorina, M. Fiorina, Rampa, Cathieni, Plozza, Menghini, Merlo, Pola, A. Zugnoni. A disp.: Viviani, Cristiano, M. Crameri, O. Cortesi, G. Cortesi, De Campo, Nogheredo. All.: L. Zugnoni.
Classifica: Valposchiavo 42, Schluein Ilanz 37, FC Ruggel, FC Triesenberg 36, FC Schaan 33, Triesen 26, UPS Eschen/Mauren 18, Thusis/Cazis 14, CB Trun/Rabius 13, Ems 12, Landquart, FC Buchs 11.
Ultime novità
Le ultime news di Calcio Grigioni
-
Calcio Svizzero
Cathieni al 90' regala 3 punti alla Valposchiavo
-
Calcio Svizzero
Valposchiavo battuta, ma a testa alta
-
Calcio Svizzero
Le assenze non frenano la Valposchiavo, battuta la capolista