Campionati italiani: Monica Trinca Colonel d'argento a Pordenone.

Altri sport

Ancora uno splendido podio tricolore per Monica Trinca Colonel. La forte atleta valtellinese ha conquistato la medaglia d'argento ai campionati italiani di ciclismo su strada elite femminili, disputati a Pordenone sulla distanza di 120 chilometri, battuta soltanto dalla campionissima Elisa Longo Borghini (UAE Team), che ha conquistato il titolo nazionale per la settima volta precedendo la Trinca Colonel di 20 secondi. Per l'atleta nostrana si tratta di una straordinaria conferma ad altissimi livelli: già lo scorso anno a Darfo Boario Terme era salita sul secondo gradino più alto del podio.