(Comunicato stampa Tirano Bike) - Ancora un fine settimana importante è ricco di soddisfazioni per il Melavi Tirano Bike, impegnato a San Zeno di Montagna in provincia di Verona nella seconda edizione del Trofeo “Pineta Sperane XCO” valido come prima prova del prestigioso circuito “Internazionali d’Italia MTB Series”.
Percorso molto valido e selettivo dove i giovani Bikers si sono resi protagonisti di competizioni avvincenti e spettacolari in tutte le categorie. Come dicevamo ottime notizie dai campi gara per i nostri atleti impegnati nelle proprie categorie. Buonissimo risultato nell’esordio stagionale del nostro Mario Della Bona che fra gli esordienti del primo anno coglie un bel 67° rango; più avanti il compagno Marco Pini autore di una gara di sostanza conclusasi con una più che meritata 35^ posizione di tutto rispetto visti i valori in campo e il sorteggio dei pettorali non favorevole per lui.
Neanche il tempo di festeggiare le belle gare dei maschietti ed è il turno della nostra esordiente primo anno Beatrice Maifre'. Al terzo tentativo, dopo aver raccolto due argenti nelle gare tenutesi nelle scorse settimane, Beatrice è autrice di una performance di livello che la porta a cogliere la prima vittoria della stagione appena iniziata dopo una gara che l'ha vista difendere la propria posizione e giungere in solitaria al traguardo.
Tirano Bike, un successo e buoni piazzamenti a San Zeno di Montagna (Vr)
Altri sport
19 Marzo 2023