Mevio-Moroni, la sportsondrio.it concede il bis

Tornei

sportsondrio.it prima classifica 2018

La sportsondrio.it vince la sesta edizione del Trofeo Polisportiva Poggiridenti di calcio a 7 replicando il successo del 2017. Gli ultimi ad arredersi sono stati i ragazzi della Penta La Torre, protagonisti di un torneo molto positivo e in partita nella finalissima fino a pochi minuti dal termine. L'ultimo atto del torneo è stato equilibrato con i due portieri Egidio Moltoni e Daniele Taloni chiamati in causa in più occasioni. Vantaggio della Penta La Torre nel recupero del primo tempo grazie alla rete di Andrea Bombardieri. La ripresa si apre con l'immediato pareggio di Nicolò Mevio, protagonista assoluto nella finale vinta in rimonta lo scorso anno. A 7 dalla fine il punteggio è ancora in parità, poi una doppietta di Alessandro Moroni regala alla sportsondrio.it il 3-1 e la vittoria del torneo. Il cammino della sportsondrio.it si chiude con uno score di 6 vittorie e un pareggio, peraltro ottenuto nel girone iniziale proprio contro la Penta La Torre. Al terzo posto si piazza l'Avis Poggiridenti superando 2-1 il Jack Daniel's grazie alle reti di Enrico Balestra e Paolo Bianchini, nel mezzo il momentaneo pari firmato da Riccardo Romegialli. La classifica cannonieri è stata vinta da Alessandro Moroni (sportsondrio.it) con 13 reti, Daniele Taloni (Penta La Torre) è stato premiato come miglior portiere, mentre il premio di miglior giocatore della finale è stato assegnato ad Alex Mattaboni (sportsondrio.it), miglior giovane Alessandro Contrio (Jack Daniel's). La coppa fair play è stata vinta dall'Willy Pub Caspoggio. 

sportsondrio.it: Egidio Moltoni, Aaron Martinelli, Giacomo Viori, Emanuel De Luca, Alex Bondio, Marco Bianchini, Alex Mattaboni, Cristian Gianni, Nicolò Mevio, Matteo Gusmerini, Matteo Varisto, Gabriele Amonini, Alessandro Moroni. 

Albo d'oro
2013 Salumificio Mottolini; 2014 Bar Helsing; 2015 Bar Monica; 2016 Avis Poggiridenti; 2017 sportsondrio.it; 2018 sportsondrio.it