Il Toro ne fa 18, ma Anzi entra nella storia della Bormiese

Speciale Torino

Il gol di Marco Anzi per la Bormiese

Apre Berenguer, chiude Zaza. Si conclude 18-1 la prima amichevole stagionale del Torino. Giornata da raccontare ai nipotini per Marco Anzi, classe 1993, che ha messo a segno la prima rete in assoluto nella storia delle amichevoli estive della Bormiese contro squadre professionistiche. Una rete giunta sul parziale di 16-0 con un colpo di testa. Contro i padroni di casa i granata hanno impiegato 8 minuti per sbloccare il risultato con Berenguer, raddoppiando poco dopo con Belotti. Dal 24° in poi la squadra di Mazzarri ha dilagato andando al riposo sul 9-0 grazie alle reti nell'ordine di De Silvestri, Iago Falque, Meite, Belotti, Belotti, Berenguer, Belotti. Ad inizio ripresa il tris personale di Berenguer seguito in rapida successione da un'autorete di Martinelli e dai gol di Belotti, Zaza, Berenguer, Zaza, Rauti, il più bello del pomeriggio con un tiro a giro sotto l'incrocio, e dalla firma sul match di Anzi. Nel finale ancora in gol Rauti e Zaza per il definitivo 18-1. 

Bormiese: Rocca, A. Giacomelli, Berbenni, Mauri, Trabucchi, Occhi, Capelli, M. Giacomelli, Viori, Gasperi, Zugnoni. A disp.: Dei Cas, Montini, Zappa, Anzi, Martinelli, Bianchini, Galli., Viviani, Cappelletti, Sosio. All.: Menegola. 
Torino: Rosati, Izzo, Baselli, Belotti, Iago, Ansaldi, Berenguer, Meite, De Silvestri, Nkoulou, Bremer. A disp.: Gemello, Zaccagno, Zaza, Singo, Segre, Lucca, Kone, Enrici, Candellone, Garetto, Rauti, Fiordaliso, Rossetti. All.: Mazzarri. 
Arbitro: Viscardi di Lovere. Assistenti: Ruocco e Mombelli.