Quarto turno nel segno di Talamona e Piateda

Pallavolo

Il Centro Estetica e Benessere di Talamona (foto d'archivio)

Solo tre finora le partite giocate valide per la quarta giornata. All'appello mancano Delebio Riwega-Pgs Auxilium Impresa Rigamonti in programma il primo dicembre e Us Bormiese Pub Clem-Pallavolo Altolario che si giocherà il 5 gennaio. Tutto facile per la capolista Pallavolo Altavalle che ha inanellato il quarto successo consecutivo senza cedere nemmeno un set vincendo 3-0 sul campo della Derviese con parziali di 9-25, 15-25, 20-25. Quello della squadra grande favorita per la vittoria della Prima divisione è stato l'unico successo esterno registrato in un turno che si era aperto mercoledì scorso con la bella vittoria del CO Piateda Pneumatici Valtellina/Oil Service ai danni del Gordona Goon Docks Pub. Tre set combattuti risolti con divari minimi in favore delle padrone di casa: 25-23, 25-21, 25-20. Vittoria autoritaria de Il Centro Estetico e Benessere a spese del Volley2laghi, anche in questo caso un 3-0 con parziali di 25-16, 25-16, 25-19. In un recupero della prima giornata la Sondrio Volley Avis ha festeggiato la sua prima vittoria superando in casa 3-1 l'Us Bormiese Pub Clem (28-26; 25-20; 20-25; 25-23).

Classifica: Pallavolo Altavalle 12, Il Centro Estetica e Benessere, CO Piateda Pneumatici Valtellina/Oil Service, Volley2laghi 6, Pgs Auxilium Impresa Rigamonti, Us Delebio Riwega 5, Gs Gordona Goon Docks Pub 4, Il Centro Estetica e Benessere, Pallavolo Altolario, Sondrio Volley Avis 3, Us Bormiese Pub Clem 1, Us Derviese 0. 
Una partita in meno: Il Centro Estetica e Benessere, Gordona Goon Docks Pub, Bormiese Pub Clem, CO Piateda Pneumatici Valtellina, Sondrio Volley Avis, Us Delebio Riwega.
Due partite in meno: Pgs Auxilium Impresa Rigamonti, Pallavolo Altolario.