Concorezzo è di un altro livello, steso il PVV Riwega

Pallavolo


Serata tormentata per il Progetto Valtellina Volley  Riwega. Nella prima di ritorno di serie C la squadra valtellinese non è mai stata in partita contro Concorezzo ed è stata spazzata via com un 3-0 molto netto nei parziali. Solo 37 i punti realizzati perdendo il primo set 25-14, il secondo 25-11 e il terzo 25-12. Troppo forte il Concorezzo, secondo in classifica, e troppo tenere in questa occasione le ragazze del PVV Riwega per scrivere un epilogo diverso. . La squadra dovrà smaltire in fretta le scorie di questa sconfitta e prepararsi al meglio per un'altra complicata trasferta sul campo della capolista Lazzate. <<Sconfitta pesante - ammette il coach Paolo Ventimiglia -, loro hanno individualità importanti e una squadra costruita per salire. Avevamo alcune assenze, ma non mi è piaciuto l'approccio alla gara. È vero che avremmo perso comunque, ma mi aspettavo più determinazione. L'unica nota positiva è quella di aver fatto esordire Chiara Ciregia (2002) e Valentina Bardaglio (2004). In settimana lavoreremo e cercheremo di ritrovare le motivazioni>>. 

PVV Riwega: GrosinaFusi, Cara, Bazzi, Mariana, Crippa, Barbiero (L). Entrate: Malvaso, Ferrario, Bardaglio, Zucchi, Ciregia (L2), Tognini (2004). 
Classifica: Lazzate 36, Concorezzo 34, Siamovolley 33, Morganti Insurance Brokers 30, Psd Cambiaghese 21, Eldor Briacom 19, Asd Pallavolo Galbiate 18, Polisportiva Curno 14, Asd Padernese 13, Cpz Group Vedanese 12, Pol Coop Novate 11, PVV Riwega 7, Visette Volley 4.