Il Sondrio non sa più vincere, pari con l'Olginatese

Calcio

Applausi per la squadra nonostante il pari

Deludente pareggio  casalingo per il Sondrio che chiude sull'1-1 la sfida con un'Olginatese che finora aveva conquistato un solo punto. La squadra di casa sembra aver perso la brillantezza dimostrata fino a qualche settimana fa e qualche limite offensivo comincia ad emergere acuito anche dall'assenza di De Respinis. Sono 4 consecutive adesso le partite senza vittorie. Scarna  la cronaca. Al 10° prima opportunità, cross da destra di Antonucci per Beltrame che per un soffio non trova la deviazione all'interno dell'area piccola. Tra il 17° e il 18° pericoloso due volte Valente, prima con un colpo di testa in tuffo a lato di poco e poi con una conclusione da fuori area respinta da Iali. Al 28° si affaccia in area di rigore l'Olginatese, corner con palla che spiove sul secondo palo dove Fabiani non trova il pallone. Al 39° punizione di Capellupo per Tommaselli, tiro al volo a centro area fuori di poco. La ripresa non offre nulla fino alla mezz'ora quando Lassi si riscalda su una punizione da 25 metri di Mureno. Al 31° mischia in area, il portiere ospite resta a terra e sulla conclusione da fuori di Beltame mette il piede Baggi indirizzando il pallone verso la porta sguarnita, salva un difensore. Al 36° il gol del Sondrio, punizione dalla trequarti di Botticini, sponda aerea di Della Cristina  per Baggi che a centroarea batte Iali. Al 38° calcio di rigore per l'Olginatese, fallo di Fognini su N'Guessan: dagli undici metri Capellupo non sbaglia mandando il pallone alla destra di Lassi che intuisce, ma non può far nulla. 

Sondrio: Lassi, Mara, Baggi, Cannataro, Della Cristina, Botticini, Fognini, Beltrame ( Valtulina 40'st), Valente (Vono 13'st), Coppola, Antonucci (Di Cesare 34'st). A disp.: Guerci, Mossinelli, De Bianchi, Salcone, Yacoub. All.: Nordi. 
Olginatese: Iali, Guanziroli, Zoia, Capellupo, Fabiani, Tommaselli, Tremolada (Compagnone 28'st), Greco (Cristofoli 27'st), N'Guessan, Lacchini, Mureno. A disp.: Radaelli, Sala, Tarasco, Allodi, Salvati, Nasatti, Cortesi. All.. Boldini. 
Arbitro: Filippo Colaninno di Nola.