Rappresentative: Sondrio lotta, ma Como vince

Calcio

Non demeritano, ma sono costrette alla resa entrambe le Rappresentative di Sondrio nella seconda giornata del Torneo Delle Province Lombarde. Sul sintetico di Pontelambro gli Allievi Under 17 e i Giovanissimi Under 15 sono stati battuti dai pari età del Como. I primi a scendere in campo sono stati i Giovanissimi di Aldo Livraghi che chiuso sotto il primo tempo 2-0 hanno reagito ad inizio ripresa accorciando le distanze con Alessandro Ghelfi e sfiorando il pareggio con il palo colpito da Luca Libera. Nel finale i comaschi hanno allungato trovando il 3-1 e poi su rigore anche il 4-1. Andamento simile per la sfida degli Allievi con i "nostri" sotto 3-0 al riposo. Nel secondo tempo la squadra di Marco Faccinelli ha trovato la forza per cercare di riaprire il match con la doppiettà di Giuseppe Tomè, ma la rimonta non si è completata. Nelle altre due sfide la Rappresentativa di Monza ha battuto Lecco 4-1 con i Giovanissimi e 6-0 con gli Allievi. Di seguito le formazioni di partenza delle due Rappresentative di Sondrio. 

Giovanissimi: Nicola Panacchia, Mattia Carnini, Raffaele Duca, Marco Cometti, Lorenzo Fortunato, Carmelo Francesco Tommasi, Tommaso Copes, Patrick Romeo, Alessandro Ghelfi, Marco Bertinelli, Nicolò Negri. A disp.: Fiippo Sposetti, Davide Tantaroni, Luca Libera, Nikolas Roffinoli, Manuel Andreola, Lorenzo Nesa, Leonardo Guareschi, Christian Del Curto. All.: Aldo LIvraghi. 
Allievi: Stefano Greco, Davide Spini, Gabriele Dallera, Alessandro Gorla, Adriano Caspani, Giuseppe Tomè, Luca Abordi, Samuele Caspani, Samuele Bevilacqua, Michele Pozzi, Matteo Comensoli. A disp.: Cristiano Bianchini, Francesco Monti, Fabrizio Bricalli, Matteo Toppi. All.: Marco Faccinelli.