Sondrio e Folgore chiudono in parità

Calcio

Sondrio avanti, Folgore Caratese ad inseguire fino ad un pareggio che forse non accontenta nessuno, questo in sintesi quanto è accaduto nella partita valida per la nona giornata del girone B. I padroni di casa dopo aver ottenuto un solo punto nelle ultime tre giornate pregustavano la possibilità di vincere dopo il vantaggio fulmineo di Jamal, mentre gli ospiti hanno temuto di rivivere l'incubo di Ponte San Pietro (3-0 due domeniche fa). Nordi per questa partita cambia qualcosa negli undici iniziali del suo Sondrio dando spazio a Finamore tra i pali, debutto per il 2001,  Picone Chiodo e Fognini. In panchina il nuovo acquisto Bramante. Nemmeno il tempo di prendere posto in tribuna che il Sondrio è già in vantaggio: Austoni va via sulla destra e mette in mezzo per Jamal che si fa trovare pronto e con un tocco preciso batte Delventisette. Al 9° azione in fotocopia, protagonisti ancora Austoni e Jamal che dal dischetto spara alto. La Folgore Caratese prova a reagure con una punizione di Parenti fuori di poco alla destra di Finamore. La ripresa si apre con gli ospiti vicini al pareggio al 10°, azione del neoentrato Valotti e palla in mezzo per Ferrari che in scivolata tocca debolmente, Finamore si salva. Il pari è rimandato di pochi minuti, è il 18° quando Ferrari di testa gira in rete un cross di Agnelli.  Reazione immediata del Sondrio su calcio da fermo, palla dentro di Ambrosini per Boni, gran girata e strepitoso Delventisette a deviare in corner. (risultati e classifica: http://www.sportsondrio.it/calcio/serie-d )

Sondrio-Folgore Caratese 1-1
Marcatori: Jamal (S) 1'pt; Ferrari (FC) 18'st, 
Sondrio: Finamore, Pezziardi, Picone Chiodo (Spaneshi 35'st), Damo, Ambrosini, Boni, Fognini (Vaglio 7'st), Drovetti, De Respinis, Austoni (Bramante 40'st), Jamal. A disp.: Guerci, Mossinelli, Moroni, Ottone, Panatti, Di Lauri. All.: Nordi.
Folgore Caratese: Delventisette, Agnelli, Saporito, Burato, Parenti, Marconi, Antonucci (Di Stefano 34'st), Graziani, Ferrari, Candiano (Valotti 9'st), Silvestro (Bartulovic 27'st). A disp.: Attianese, De Foglio, Derosa, Ciko, Troiano, Kouda. All.: Longo. 
Arbitro: Bonacina di Bergamo. Assistenti: Scardovi di Imola e Chichi di Palermo.