Virtus Bergamo e Sondrio si dividono la posta

Calcio

Un solo punto raccolto nelle ultime due giornate, lo scontro diretto è importante per ripartire sia per la Virtus Bergamo che per il Sondrio. L'undicesimo turno del girone B delude le attese delle due rivali e si conclude con un pareggio a reti inviolate. Un risultato comunque buono per i valtellinesi in ottica salvezza. Il Sondrio, con Ambrosini a destra e la coppia centrale formata dal rientrante Mara e da Baggi, affronta con il piglio giusto la gara e si fa preferire sul piano del gioco creando alcune buone occasioni nel primo tempo. Al 19° rete di Vono annullata per fuorigioco e al 27° colpo di testa di Coppola, servito da Beltrame, con palla fuori di un soffio alla sinistra del portiere rimasto immobile a guardare. Al 34° l'occasione più clamorosa: punizione di Beltrame, colpo di testa di De Respinis respinto con un grande intervento da Colleoni, la palla arriva sui piedi di Mara che da 2 metri centra incredibilmente la traversa. Si va così al riposo sullo 0-0.  Ad inizio ripresa (11°) si fa vedere anche la Virtus Bergamo con un colpo di testa di Monni fuori misura. Ancora padroni di casa pericolosi al 19° com Flaccadori, si salva di piede Lassi. Poco dopo la mezzora è il Sondrio ad avere la palla giusta per passare in vantaggio ma Antonucci, servito da De Respinis, da pochi passi calcia fuori. 

Virtus Bergamo:  Colleoni, Fratus, Pellegrini, Marzupio, Riva, Meregalli, Espinal, Pozzoni, Monni, Flaccadori (Houfadi 34'st). A disp.: Cavalieri, Capitanio, Bastioni, Nessi, Calì, Valceschini, Baldrighi, Ghisleni. All.: Bruniera. 
Sondrio: Lassi, Mara, Baggi, Cannataro, De Respinis (Della Cristina 40'st), Vono (Fognini 15'st), Botticini, Beltrame (Di Cesare 45'st), Ambrosini, Coppola, Antonucci. A disp.: Guerci, Valtulina, Noris, De Bianchi, Salcone, Valente. All.: Nordi. 
Arbitro: Peletti di Crema.