Tra Sondrio e Seregno finisce in parità

Calcio

Giornata fredda e campo al limite per l'ultima partita casalinga del 2019 del Sondrio. Nel Seregno è la prima in panchina del nuovo tecnico Gardano. Finisce 1-1 con entrambe le reti nella ripresa. Al 5° pericoloso il Seregno con un rasoterra da 25 metri di Bertani deviato in corner da Finamore con un tuffo sulla destra. Al 20° conclusione stilisticamente apprezzabile, ma fuori bersaglio di D'Amuri da posizione defilata. Poco dopo bravo Finamore in uscita bassa a sventare dentro l'area un cross dalla linea di fondo. Pressione Seregno, palla alta da sinistra, a centroarea Borghese si abbassa e alle sue spalle Bertani di testa colpisce indisturbato, ma Finamore è bravissimo a distendersi sulla destra e a smanacciare in corner. Nel secondo tempo accade poco fino al 13° quando De Respinis si ritrova sui piedi un pallone molto interessante ma dal lato corto dell'area piccola colpisce malissimo e il suo tiro diventa di fatto un cross. Al quarto d'ora ospiti in vantaggio con un tocco sottomisura di Blazevic. Al 25° colpo di testa ravvicinato di Borghese e ancora una volta Finamore sbroglia una situazione molto complicata. Al 32° arriva il pari del Sondrio, cross dal fondo di De Respinis per D'Amuri che dal dischetto spiazza Barlocco. Occasione Sondrio al 42°, botta dal limite di Di Lauri e bravo Barlocco a salvarsi in angolo. 

Sondrio-Seregno 1-1
Marcatori: Blazevic 15'st; D'Amuri 32'st. 
Sondrio: Finamore, Pezziardi, Jamal (Drovetti 42'st), Damo, Ambrosini, Boni, Austoni (Spaneshi 16'st), Ottone, De Respinis, Di Lauri, D'Amuri. A disp.: Guerci, Pasquinelli, Moroni, Yacoub, Panatti, Mossinelli. All.: Marelli. 
Seregno: Barlocco, Zoia, Tomas, Bertani (Artaria 37'pt), Blazevic, Luoni, De Angelis, Gazo, Invernizzi, Borghese, Valsecchi. A disp.: Galimberti, Bonaiti, La Camera, Marini, Tocci, Clerici, Ferrari, Labas. All.: Gardano. 
Arbitro: Lovison di Padova. Assistenti. Pilleri di Cagliari e Porcu di Oristano.