Il Sondrio fatica, ma vince ancora

Calcio

Un Sondrio non in grande giornata riesce comunque ad aggiudicarsi i tre punti nella quarta giornata del girone B. Sul campo dell'Arconatese i biancoazzurri faticano pur giocando oltre un'ora in superiorità numerica, ma alla fine riescono a spuntarla grazie alla doppietta realizzata da Alessandro De Respinis. In panchina al posto dello squalificato Omar Nordi si è accomodato Franco Marelli. Al 21° Sondrio in vantaggio, fallo di Bonfanti su De Respinis punito con il rigore e l'espulsione del difensore, sul dischetto si presenta il numero 9 del Sondrio che non sbaglia. Pochi istanti e la squadra di casa pur in 10 raggiunge il pareggio con Di Maira. Il Sondrio non è brillante e fatica pur avendo di fronte una rivale in inferiorità numerica, ma nella ripresa ritrova il vantaggio ancora grazie a De Respinis che al 21° mette a segno la sua quinta rete stagionale. 

Arconatese-Sondrio 1-2
Marcatori: De Respinis (S) 21'pt rigore; Di Maira (A) 25'pt; De Respinis 21'st.
Arconatese: Vandelli, Bonfanti, Ientile, Gomis, Bianchi, Rovelli, Albini, Menegazzo, Di Maira, D'Ausilio, Marra. A disp.: Di Mango, Hazah, Cazzaniga, Romeo, Giovane, Bright, Veroni, Romanini, Bagarolo. All.: Livieri. 
Sondrio: Guerci, Pezziardi, Ottone (Spaneshi 29'pt), Damo, Ambrosini, Boni, Austoni, Di Lauri, De Respinis, Panatti, Di Lauri. A disp.: Finamore, Jamal, Drovetti, Pasquinelli, Vaglio, Moroni, Piccone Chiodo, Yacoub. All.: Marelli. 
Arbitro: Palmieri di Conegliano. Assistenti: Pellegrino di Torino e Russo di Nichelino.