Sondrio e Pontisola si dividono la posta

Calcio

Si è concluso in parità il match valido per la seconda giornata di ritorno del girone B tra Sondrio e Pontisola. Al gol dei locali nel primo tempo hanno risposto gli ospiti nella ripresa. Un punto utile per muovere la classifica e mantenere 7 punti di margine sulla zona playout. La prima mezz'ora è giocata dalle due squadre a buon ritmo, ma senza chiare occasioni da rete. La prima, al 32° minuto, viene concretizzata e permette al Sondrio di passare in vantaggio: cross di Beltrame da sinistra per il colpo di testa di De Respinis lasciato colpevolmente solo dalla difesa bergamasca all'altezza del secondo palo. Al 42° ci prova anche Antonucci con un tiro dalla distanza parato in tuffo da Pennesi. Al rientro dagli spogliatoi il Pontisola trova quasi subito il pareggio, è il 10° quando l'ex atalantino Ferreira Pinto (classe 1979) trasforma un calcio di rigore concesso per fallo di Ambrosini su Recino. Al 32° il Sondrio resta in 10 per il rosso diretto ad Ambrosini, reo di aver colpito con una gomitata un avversario. 

Sondrio: Guerci, Mara, Baggi, Ronzoni, De Respinis, Fognini, Salcone (Vono 15'st) (Coppola 38'st), Beltrame (Jamal 34'st), Ambrosini, Damo, Antonucci. A disp.: Lassi, Mostacchi, Valtulina, Della Cristina, Valente, Yacoub. All.: Nordi.
Pontisola: Pennesi, Mosca, Frana, Ghidini, Cerini, Rondelli, Ruggeri, Meduri, Recino, Ferreira Pinto (Valois 47'st), Capelli (Vitali 42'st). A disp.: Quaranta, Ientile, Zenoni, Zambelli, Merati, Gregis, Corti. All.: Curioni.
Arbitro: Matteo Canci di Carrara.