Sondrio sprecone, il Villa Valle si salva

Calcio

Il Sondrio spreca tantissimo nel match casalingo con il Villa Valle e deve accontentarsi di un pareggio. La squadra di Nordi ha controllato la partita sin dall'inizio rischiando qualcosa soltanto nel finale. All'8° occasionissima Sondrio, palla per De Respinis tutto solo a centroarea, conclusione violenta ma troppo centrale che Asnaghi respinge. Al quarto d'ora azione personale di Austoni che driblla mezza difesa e conclude costringendo Asnaghi al grande intervento con un tuffo sulla sinistra. Ancora Sondrio al 37°, punizione dai 16 metri di Panatti fuori di poco. Padroni di casa pericolosissimi anche al 43° con un tiro quasi dal fondo di D'Amuri che attraversa lo specchio della porta ed esce a fil di palo. Sul cambio di fronte Castelli impegna Guerci con un tiro centrale. Non cambia il canovaccio nella ripresa con i padroni di casa pericolosissimi al 14° con una spettacolare rovesciata di De Respinis fuori di poco. Al 21° bella giocata a centroarea di Fognini con sponda per Panatti, diagonale fuori di un soffio. Al 44° il Villa Valle sfiora il gol dopo un lungo batti e ribatti in area la palla arriva a Ghisalberti che da un paio di metri calcio a lato. 

Sondrio-Villa Valle 0-0
Sondrio: Guerci, Pezziardi, Ottone, Damo, Boni, Mara, Austoni (Jamal 28'st), Fognini, De Respinis, Panatti, D'Amuri. A disp.: Finamore, Spaneshi, Mossinelli, Moroni, Drovetti, Pasquinelli, Jamal, Di Lauri, Ambrosini. All.: Nordi. 
Villa Valle: Asnaghi, Tarchini, Crotti, Cavagna,Valli (Spampatti 34'st), Donida, Baggi, Vitali, Castelli (Ghisalberti 39'st), Corna, Motta. A disp.: Gritti, Barulli, Bassi, Meli, Bance, Micheletti, Massarucci Vitali, Castelli. All.: Mussa. 
Arbitro: Santarossa di Pordenone. Assistenti: Degiovanni di Novi Ligure e Pastore di Collegno.