Rugby e playoff calcio: tutti gli aggiornamenti. Clicca qui

Calcio

Rugby: ultima di campionato in serie B  con la Sertori Sondrio impegnata alle 15,30 in casa del Cus Torino alla ricerca dei punti salvezza. 

Cus Torino-Sertori Sondrio 0-5 meta Moretti non trasformata; 5-5; 12-5; 12-10 meta Robb non trasformata / 19-10; 19-17 meta Del Dosso trasformata da Grillotti; 19-24 meta di mischia trasformata da Grillotti. Finale 19-24 Sertori salva. 

Primo turno dei playoff per il calcio locale, fischio d'inizio alle 16.

Prima categoria: Calolziocorte-Morbegno 0-1 Quaini. Olympic Morbegno promosso al secondo turno, domenica giocherà sul campo della Pontelambrese. 

Seconda categoria: Dubino-Talamonese 0-0; 1-0 Molatore / 1-1 Decensi; 2-1 Molatore; 2 2 Ronconi su rigore. Dubino promosso al secondo turno, domenica affronterà la Chiavennese in trasferta. 

Terza categoria: Tiranese-Bormiese 0-0 Primo tempo: Tante emozioni. Una palla gol Bormiese in apertura poi 5 per la Tiranese, compresa una traversa da fuori. Nel finale proteste della Bormiese per la mancata concessione di un rigore. / 1-0 Delle Coste; 1-1 Reda; 1-2 Reda. Secondo tempo al cardiopalma. Subito un'occasione fallita dalla Tiranese che trova poi il vantaggio con Delle Coste e spreca due clamorose opportunità per raddoppiare. La Bormiese nel momento forse più difficile pareggia con Reda e trova coraggio. Al 90° sono 6 i minuti di recupero e al 3° Reda di testa manda la Bormiese in paradiso e la Tiranese all'inferno. Bormiese promossa.