Il Sondrio cade anche a Levico Terme

Calcio

Il Sondrio si arrende nei minuti finali nel match di Levico Terme valido per la 12^ giornata del girone B.  Una sconfitta, la seconda consecutiva in 4 giorni, che fa male. Nelle ultime 7 giornate sono arrivati solo 3 punti e la vittoria manca dal 22 settembre. La partita si sblocca dopo 24 minuti, Guerci tradito dal terreno viscido non riesce a bloccare una conclusione dalla distanza e sul pallone si avventa Marku siglando il vantaggio con un tocco ravvicinato. Il pareggio arriva quasi subito e lo sigla De Respinis trasformando un calcio di rigore assegnato per un fallo ai danni di Fognini. Al 39° il Sondrio corre un grosso rischio prima sul palo colpito da Rinaldo e poi sulla ribattuta con un tiro deviato che sfiora ancora il legno prima di uscire in corner. Nella ripresa al terzo minuto di recupero la rete di Galesio che ha permesso al Levico Terme di conquistare i 3 punti.

Levico Terme-Sondrio 2-1
Marcatori: Marku (L) 24'pt; De Respinis (S) rigore 31'pt; Galesio (L) 48'st.
Levico Terme: Boglic, Togola, Micheli, Voltasio, Pralini, Gorzalewsky, Rinaldo, Cardore, Rizzieri, Esposito, Marku. A disp.: Bertè, Benuzzi, Piacente, Monaco, Galtarossa, Kojdheli, Sartori, Belesi, Galesio. All.: Cortese.
Sondrio: Guerci, Pezziardi, Spaneshi, Drovetti, Ambrosini, Boni, Bramante, Fognini, De Respinis, Panatti, Austoni. A disp.: Finamore, Mossinelli, Ottone, Picone Chiodo, Pasquinelli, Yacoub, Vaglio, D'Amuri, Moroni. All.: Nordi. 
Arbitro: Pirriatore di Bologna. Assistenti: Paradiso di Lamezia Terme e Sciamarella di Paola.