Valposchiavo beffata al 90°

Calcio Grigioni

Quando la vittoria sembrava ad un passo la Valposchiavo ha subito il gol che l'ha costretta al pareggio sul campo del Gams. La formazione giallonera aveva rimontato lo svantaggio iniziale contro l'ultima in classifica, punizione dalla lunga distanza, grazie alle reti di Merlo, colpo di testa, e Pola rispettivamente al 45° del primo tempo e al 12° della ripresa, ma proprio all'inizio dei 3 minuti di recupero è stata punita chiudendo così la trasferta sul 2-2. Un pareggio che brucia subito contro una squadra ridotta prima in 10 e poi in 9 per le espulsioni del primo e del secondo portiere. Sono mancate la capacità di chiudere la partita nella ripresa con un avversario all'angolo sull'orlo del Ko e l'attenzione in occasione del gol del pari subito in contropiede.
Valposchiavo: Viviani, G. Cortesi, A. Fiorina, M. Fiorina, Cristiano, Nogheredo, De Campo, Plozza, Phatphuang,, Merlo, Pola. A disp.: Menghini, Lardi, Rampa, O. Cortesi. All.: Bongio. 
Classifica: Ems 10, Fc Triesen, Landquart 9, Bad Ragaz, Valposchiavo 8, Triesenberg 7, Thusis - Cazis 4, Buchs 3, Cb Trun/Rabius, Sargans 2, Gams 1, Chur 0.